Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Strigno si è fuso nel Comune di Castel Ivano

Servizio segreteria

di Domenica, 08 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 19 Marzo 2014
Indirizzo
Piazza Municipio 12, Strigno TN
CAP
38059
Telefono segreteria
0461 780010
Fax
0461 780011
e-mail secondaria
e-mail certificata
Orario per il pubblico

Dalle 8.00 alle 12.30 dal lunedì al giovedì

Dalle 8.00 alle 12.00 il venerdì

Strutture interne
Competenze

Nel settore relazioni pubbliche, pubblicazioni e notificazioni. L’ufficio Relaziona con il pubblico è l’ufficio di comunicazione tra Comune e cittadini, un centro di accoglienza e di ascolto dell'utenza e informazioni sulla struttura degli uffici comunali. L'ufficio si occupa anche di ricevere tutte le richieste di accesso agli atti.E' responsabile dell’Albo Pretorio, assicurando e certificando l’avvenuta pubblicazione degli atti; E' responsabile dell'aggiornamento del sito www.comune.strigno.tn.it. Sovraintende ai procedimenti di notifica generali degli atti dell'Amministrazione comunale o per conto di altre amministrazioni.Coordina il personale con funzioni di Messo, sovraintende al medesimo personale nella redazione delle ordinanze in materia di circolazione stradale e di uso dei beni comunali.
 Rivolgersi a questo ufficio per:L'esercizio del diritto di accesso. Possono presentare domanda di accesso agli atti tutte le persone che abbiano situazioni giuridicamente rilevanti da tutelare. La domanda, che deve essere necessariamente motivata, va presentata su apposito modulo in carta semplice. Alla domanda non va allegata nessuna documentazione.  

Nel settore protocollo e procedimento elettronico
 Provvede alla tenuta del protocollo generale corrente e storico secondo la procedura informatizzata e cura la posta in arrivo ed in partenza e la distribuzione della stessa agli organi ed uffici.

Rivolgersi a questo ufficio per: la consegna della corrispondenza indirizzata al Comune.

Nel settore della contrattualistica
 Presiede le commissioni di gara, stipula i contratti, cura gli adempimenti generali e fiscali.

Rivolgersi a questo ufficio per:gare di appalto per la fornitura di beni o servizi o per la realizzazione di lavori pubblici; gestione dei rapporti contrattuali.

Posizionamento nell'organigramma

Area di riferimento